08 FEBBRAIO - People

Prima uscita pubblica per il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle

Scritto da:

Il settimanale Chi ha immortalato la nuova coppia reale durante la prima uscita ufficiale

La love story tra il principe Harry e l’attrice di “Suits” Meghan Markle procede a gonfie vele. Dopo essere stata presentata al Principe Carlo e ai duchi di Cambridge le cose tra i due sembrano farsi sempre più serie.

Nonostante la ragazza abbia già un divorzio alle spalle e una famiglia alquanto problematica (il fratellastro è stato arrestato per porto illegale d’armi) sembra che la famiglia reale abbia accolto molto la bene la ragazza. La loro storia è iniziata nel 2016 e sembrerebbe davvero che per il principe Harry sia scoccata la scintilla. Tante sono state le ragazze del reale inglese ma nessuna prima d’ora era arrivata alle presentazioni ufficiali con la famiglia… Harry avrà finalmente deciso di mettere la testa a posto?

Meghan inoltre è stata immortalata, sempre dal settimanale Chi, mentre indossava un anello d’oro che ricorda la lettera H, segno che ben presto potrebbero celebrarsi nuove nozze reali. Cosa ne penserà la regina Elisabetta che ha appena raggiunto il record dei 65 anni di regno?

Articoli correlati: