24 APRILE - People / Televisione

Uomini e Donne: Angela Nasti in crisi

Scritto da:

La ragazza è sempre meno a suo agio

Il trono di Angela Nasti, a “Uomini e Donne” non è dei più sereni. La ragazza non sta vivendo al meglio questa esperienze complice anche le continue liti con l’altra tronista Giulia Cavaglia e degli attacchi da parte del pubblico.

View this post on Instagram

Sospetti, baci e tanto altro ancora nella puntata di domani! Curiosi di scoprire cosa succederà? Correte su www.wittytv.it o fate swipe up nelle nostre stories👆

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Nella puntata in onda il 24 aprile Angela esternerà in studio il propio malessere nei confronti della situazione e dei corteggiatori: a eccezione di Alessio, unico ad averla rincorsa e sostenuta al termine della precedente puntata quando né Fabrizio né Luca hanno chiesto di vedere la sorella di Chiara Nasti.
In puntata così, la ragazza a dispetto dell’interesse manifestato fin dall’inizio avrebbe inoltre deciso di eliminare Fabrizio: sembra che la scelta si ormai tra Luca e Alessio.

View this post on Instagram

"Questo accanimento nei miei confronti non lo trovo giusto" Angela reagisce così alle critiche ricevute… Cosa ne pensate? #UominieDonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

Articoli correlati: