fbpx
Lifestyle / People

Unghie colorate e alla moda, in vacanza come Giulia Salemi e le web star con Faby Joy

25 Luglio 22 / Scritto da:

I colori dell’estate in formato mini-size per unghie favolose e alla moda come quelle di Giulia Salemi. Il cofanetto Faby Joy più amato dalle influencer

L’allegria di una Nail Art frizzante e giocosa può essere racchiusa in formato mini-size ed essere portata sempre con sé grazie all’esclusivo cofanetto creato da FABY con quattro vivaci nuances perfette per l’estate, in grado di donare un tocco glamour ad ogni outfit. Proprio Coe insegna Giulia Salemi!

I 4 COLORI MUST HAVE PREFERITI DALLE WEB STAR. LA SELEZIONE DI FABY

La vita è bella è il turchese deep d’ispirazione marina perfetto per le giornate in spiaggia e per gli aperitivi a bordo piscina.

 Let’s dance è invece un azzurro fiordaliso ideale per le notti d’estate al chiaro di luna. Meglio se illuminato dalla calda luce di un falò.

Tapis de fleur è il rosa intenso per le amanti degli anni 2000. Un vero e proprio tocco fashion da sfoggiare quotidianamente. Dal mattino alla sera.

#Irony è il rosa dai sottotoni fiori di pesco per romantiche unghie passe-partout.

Il Cofanetto FABY JOY, con quattro mini-size da 5 ml, è un simpatico regalo per un’occasione speciale e una pratica soluzione per avere sempre a portata di mano i propri colori preferiti, anche in vacanza.

Da Giulia Salemi a Natalia Paragoni, tante le beauty influencer che amano i 4 colori must have della Nail Art Summer 2022.