fbpx
Gossip / People / Televisione

Una gieffina trama alle spalle di Pamela Prati? Ma il web è con la soubrette

22 Settembre 22 / Scritto da:

Pamela Prati presa di mira da una gieffina, ma il web si schiera dalla parte della soubrette al Grande Fratello Vip 7

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 si è aperta con l’ingresso di Giovanni Giacci e il disappunto di Pamela Prati. La soubrette lo ha salutato ma senza troppe effusioni e dallo studio l’opinionista Sonia Bruganelli ha sottolineato l’espressione non proprio contenta di Pamela Prati. Dall’ingresso di Ciacci l’argomento si è spostato proprio su Pamela che in questa edizione si è ripromessa di cambiare e riconquistare il pubblico (qualora ce ne fosse bisogno).

Pamela è nel cuore del pubblico web e non, che probabilmente hanno già dimenticato la parentesi Caltagirone che però Alfonso Signorini si è ripromesso di affrontare con Pamela che ha persino portato dei documenti per dimostrare di essere una vittima di questa storia. Così prima di chiamarla in Mistery è intervenuta una gieffina che appare prevenuta nei confronti della collega. In particolare si è segnata al dito il “no” di Pamela nel giocare a obbligo o verità.

leggi anche–> Gf Vip 7, una vippona si confida e fa coming out

Infatti Antonella Fiordelisi ha chiesto la parola per inveire contro la soubrette, affermando che secondo lei Pamela sta solo recitando. Dal canto suo, la soubrette e gieffina senza scomporsi ha ribadito che secondo lei Antonella non l’ha osservata bene. Ma non solo in puntata. Anche prima dell’inizio della trasmissione Antonella sembra aver avuto le idee chiare su cui nominare in caso di nomination questa sera. Ha parlato di nomination con Patrizia Rossetti e Elenoire, che nel salotto del Gf Vip durante la puntata ha affermato che di quello che è avvenuto in passato su Pamela non gliene importa niente ma che valuterà la showgirl nella casa.

Subito però il web si è messo dalla parte di Pamela e contro Antonella e su Twitter il pubblico sostiene che la gieffina si sia costruita una strategia.