fbpx
Evidenza / Gossip / People

Ultimo e Jacqueline Luna: le foto ricordo della vacanza in Messico

08 Maggio 21 / Scritto da:

Dopo la vacanza d’amore in Messico, Ultimo e Jacqueline Luna sono ritornati a casa e sui loro social hanno pubblicato alcune foto ricordo

Dopo aver rilasciato su tutte le piattaforme digitali e streaming il nuovo singolo “Buongiorno Vita” e aver tenuto un live in streaming direttamente dal Colosseo, Ultimo è volato con la sua Jacqueline Luna in Messico per una vacanza d’amore.

I due vivono un rapporto a distanza, dato che lui abita a Roma e lei a Los Angeles. A parte i momenti di conoscenza iniziale nei quali i due hanno avuto modo di frequentarsi e di conoscersi l’uno a fianco all’altra, in seguito Jacqueline Luna è dovuta ritornare a casa. Il rapporto è andato avanti ma pieno di videochiamate di cui talvolta i due hanno consiviso qualche screenshot sui loro social.

La vacanza in Messico, quindi, è stato un modo per ritrovarsi e riviversi pelle a pelle, senza uso di smartphone e mezzi tecnologici.

Come per l’inizio della loro storia d’amore, anche per il loro viaggio insieme, Ultimo e Jacqueline Luna hanno preferito condividere con la loro community foto e video di questo loro primo viaggio insieme, regalando ai followers anche le loro rispettive dichiarazioni d’amore pubbliche.

Il viaggio in Messico è giunto al termine, come ha svelato una storia Instagram condivisa da Jacqueline Luna in cui vi è la foto di due cani ai quali la ragazza ha provato a dargli parola, scrivendo cosa pensassero. È la stessa Jacqueline Luna che decide di realizzare un post di foto e video ricordo della vacanza. Nel post vi è un po’ di tutto e si comprende come tra Ultimo e Jacqueline Luna vi sia molta complicità e armonia nel segno dell’allegria. Vi è un video molto tenero di Ultimo che sbaciucchia la fidanzata, foto del tramonto e poi una foto bellissima di loro mentre Ultimo è con la chitarra e la fidanzata è seduta a fianco. La didascalia scelta: “Grazie Messico x i 10kg in più (a testa)”, che sottolinea come non è stata solo una vacanza di mare e amore, ma anche di buon cibo.