fbpx
Gossip / People

Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo: è ancora amore, ma a distanza

07 Aprile 21 / Scritto da:

In attesa del nuovo singolo “Buongiorno Vita” previsto per il 22 aprile, Ultimo continua la storia d’amore con Jacqueline Luna Di Giacomo e spunta la foto della videochiamata

A causa della pandemia, Ultimo ha dovuto rinviare il tour negli stadi, ma non si è perso d’animo. In questi mesi, lontano dal suo pubblico, il cantante romano ha deciso di mettersi alla lavorazione del suo nuovo progetto discografico. Nel corso delle settimane ha rilasciato una serie di singoli. Di recente ha annunciato l’uscita di “Buongiorno Vita”, il nuovo singolo che arriverà su tutte le piattaforme digitali e streaming e in rotazione radiofonica dal 22 aprile.

Per l’occasione, Ultimo ha deciso di realizzare qualcosa di inedito. “Io, il mio pianoforte, le mie canzoni e il Colosseo deserto. È così che voglio aspettare ‘Buongiorno vita’, il 22 Aprile alle 21.00. Mancheranno i vostri occhi, le vostre urla; ma vi sentirò vicini, com’è sempre stato e come sarà sempre. Strillate forte, che vi sento” ha scritto a corredo di un video nel quale si vede Ultimo varcare la soglia del Colosseo. Il cantante, infatti, ha deciso di regalare ai fan una performance unica, memore dei concerti e speranzoso di poterli rivivere così come già successo.

Non solo musica, ma anche amore per Ultimo. Nonostante il silenzio delle ultime settimane dopo la condivisione di foto e storie con la sua Jacqueline Luca che mostravano Ultimo visibilmente innamorato, in queste ore Ultimo ha condiviso una foto con la fidanzata. Nessuna crisi o fine della relazione, solo che tra di loro vi è l’Oceano Atlantico. Jacqueline Luna Di Giacomo è tornata negli Stati Uniti dato che vive a Los Angeles e i due si amano a distanza. Infatti, la foto pubblicata da Ultimo nelle sue storie Instagram è proprio quella di una videochiamata con Jacqueline Luna. Si vede per intero la ragazza, vestita in tuta e che si pettina i capelli mentre sorride e in una piccola finestra Ultimo. Sulla foto Ultimo ha taggato la ragazza e ha scritto: “Mazza che bionda americana”.