Ultima fotoricordo d’amore ad Ibiza per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

È tempo di rientrare per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che per l’ultimo tramonto ad Ibiza si regalano fotoricordo d’amore

Felici, innamorati e abbronzati, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono alla fine della loro vacanza ad Ibiza. Giorni intensi e ricchi di divertimento, relax, gioia e risate per la coppia nella località spagnola, grazie anche alla splendida compagnia di amici che erano con loro.

Proprio ieri sera, i due hanno salutato la località, godendosi l’ultimo tramonto e l’ultima serata tra balli, amici e leggerezza. Prima di partire, però, hanno voluto condividere con la loro community di Instagram un momento personale d’amore e tenerezza. 

I due hanno pubblicato due diverse foto di loro insieme al tramonto, dedicandosi parole d’amore e rinnovando così promesse e voglia di essere una coppia. Se Cecilia Rodriguez ha optato per una foto in lontananza di loro al calar del sole, usando la didascalia: “Mi complice de Vida” aggiungendo un cuore bianco e una farfalla. La modella e imprenditrice argentina, molto riservata e attenta a preservare la sua vita privata, ha voluto condividere un momento magico e felice di questa estate.

La foto postata da Ignazio Moser è una foto in primo piano dei due, molto vicini, che guardano verso l’obiettivo della camera. “Ultimo giorno nel mio posto preferito al mondo, con la mia persona preferita al mondo” ha scritto lo sportivo a corredo della foto. Un amore che si consolida giorno dopo giorno, sempre con la voglia di supportarsi ed esserci, l’una a fianco all’altro e pieno di progetti da realizzare.

La coppia è pronta a rientrare in Italia dopo aver trascorso giorni spensierati ricchi di relax e risate, pronti ai nuovi impegni, ludici e non, che li aspettano nelle prossime settimane. In queste ore, i due hanno realizzato le ultime storie da Ibiza, mostrando i luoghi e ringraziando per tutto quello che hanno vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *