16 GENNAIO - People

Tutti pazzi per Rovazzi. Il cantante conquista anche Mauro Icardi e famiglia

Scritto da:

L’autore di “Tutto Molto Interessante” piace ai bambini ma anche ai più grandi. L’artista è stato scelto come super ospite del compleanno dei figli di Wanda Nara

Fabio Rovazzi è di fede (calcistica) interista. La passione per i colori nerazzurri lo avrà aiutato a essere scelto come super ospite del compleanno dei figli di Mauro Icardi? Sicuramente sì, eppure la “Rovazzi mania” è ormai pura realtà.

Tutti vanno pazzi per lui, anche i bambini. Nella serata di ieri, a casa Icardi, proprio il cantante è stato il grande ospite della festa di compleanno dei figli che Wanda Nara (moglie della punta nerazzurra) ha avuto dalla precedente relazione con il calciatore Maxi López: Valentino, Costantino e Benedicto.

My family ❤

A photo posted by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La festa, a tema Star Wars, ha visto Fabio Rovazzi esibirsi davanti a bambini e genitori. Sia Mauro Icardi che signora, hanno condiviso un video dell’esibizione, dove si vede proprio la moglie di Icardi, scatenarsi al suono di “Tutto Molto Interessante” nuova hit dell’amico di Fedez.

Fiesta de Cumpleaños Valu, Coki, Benchu ?? @rovazzi @wanda_icardi #StarWars #MI9 #party

A video posted by Mauro Icardi (@mauroicardi) on

Dopo “Andiamo a Comandare” citata recentemente come espressione in una conferenza stampa da Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, anche i più piccoli non sono rimasti immuni davanti alla simpatia di Rovazzi. Durante la trasmissione “Quelli Che il Calcio” (di cui è stato ospite domenica 15 gennaio) in un video mostrato dal conduttore, Nicola Savino, tutti i più piccoli hanno dimostrato di conoscere le sue canzoni e le mosse a memoria.

Certamente tra i suoi fan ci sono anche gli adulti. Il mondo del calcio lo “approva”, in casa Inter in particolar modo. Se Mauro Icardi lo ha invitato al compleanno dei bambini anche Javier Zanetti (ex capitano nerazzurro) non ha potuto evitare una foto con il cantante del momento.

Oggi ho trovato @Rovazzi Tutto molto interessante 😂

Geplaatst door Javier Zanetti op zondag 15 januari 2017

Articoli correlati: