Tra un impegno e l’altro, Cecilia Rodriguez si racconta

Cecilia Rodriguez ha aperto un box domande su Instagram e ha risposto alla community su alcune curiosità 

Concentrazione e professionalità per Cecilia Rodriguez. Sono settimane, infatti, ricche di impegni lavorativi e di nuove avventure.

La modella e imprenditrice argentina, così, si divide tra le collaborazioni con importanti e prestigiosi brand, la conduzione della nuova edizione di Ex on the beach Italia e le nuove collezioni di Me Fui e Hinnominate. 

Giornate frenetiche e sempre di corsa per Cecilia Rodriguez che prova a non rinunciare mai a nulla e, anzi trova il tempo anche per interagire con la community di Instagram. 

La modella e imprenditrice argentina ha deciso nelle scorse ore di aprire un box domande e di rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers.

Prima di tutto, Cecilia Rodriguez ha spiegato che sono giorni in cui sta lavorando sulla nuova collezione di Me Fui, mostrando una foto in bianco nero per non svelare i colori, mentre sono a lavoro.

Leggi anche–> Valeria Marini è stata operata: il messaggio ai fans e gli auguri degli amici

A chi ha chiesto di Hinnominate, la modella e imprenditrice argentina ha precisato che per la nuova collezione se ne parlerà tra qualche mese.

Molto interesse da parte dei fans per la relazione con Ignazio Moser. Cecilia Rodriguez, però, ha svelato che per il loro anniversario, la meta viene scelta da Ignazio Moser scrivendo: “Difficile da superare, ma so che mi saprà sorprendere come sempre”.

Ha confermato che il viaggio per le Mauritius è solo messo in attesa e che quando avranno tempo ci andranno.

Sul rapporto tra la dolce Aspirina e il vispo Ercole, Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Ormai sono come fratelli, ogni tanto sembrano anche fidanzati”. 

Infine, sulla nuova casa, la modella e imprenditrice argentina ha svelato che manca ancora del tempo ma che lei con Ignazio Moser non vedono l’ora di abitarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *