Torna “Tale e Quale Show” con una nuova edizione: le dichiarazioni e i dettagli

Torna “Tale e Quale Show” con una nuova edizione: ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal direttore, conduttore e giuria

Tale e Quale Show” arriva in prima serata su Rai Uno con la dodicesima edizione. Da venerdì 30 settembre Carlo Conti condurrà otto puntate del varietà più amato e seguito dal pubblico italiano. In questi dieci anni il talent show è diventato un punto di riferimento per la tv italiana. La giuria anche quest’anno è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e da Cristiano Malgioglio. Per la dodicesima edizione ci sarà un cast scintillante e super variegato, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Samira Lui, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia; Andrea Dianetti, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Antonino Spadaccino e Francesco Paolantoni che avrà, per l’occasione, un personal coach d’eccezione: Gabriele Cirilli.

Leggi anche –> liliana segre terra la prima seduta del senato

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa

Il direttore Stefano Coletta ha dichiarato: “E’ un programma che grazie a Carlo, grazie agli straordinari giurati che abbiamo e ai coach. C’è una completezza espressiva che viene offerta al cast, che gli autori con Carlo sempre sorprendente mettono su. E’ un tipo di struttura di intrattenimento che veramente mette insieme tanti linguaggi, dal canto, all’imitazione alla performance, alla danza, ed è quindi davvero forse l’Accademia più completa per chi fa questo mestiere”.

Il conduttore Carlo Conti ha aggiunto: “Ciascuno di loro ogni settimana è chiamato a fare spettacolo, a fare una gara con se stessi […] quindi ogni settimana riuscire ad alzare l’asticella, a lavorare con i coach e fare al massimo delle proprie possibilità l’imitazione che è stata assegnata. Quest’anno ancora una volta un bel cast”.

Loretta Goggi ha affermato: “Vi auguro a tutti quanti di divertirsi e di tirar fuori qualcosa che magari non sapeva di avere dentro e sicuramente è una bella scoperta, con tanto affetto, viva”. 

Giorgio Panariello ha dichiarato: “Quest’anno c’è un comedy superiore rispetto all’anno scorso. Abbiamo anche fra i protagonisti una bella base di divertimento”.

Cristiano Malgioglio ha concluso: “Spero di dare del mio miglio, vi dovete soltanto divertire, sarò molto acido perchè questo è il mio ruolo”.

Al termine della conferenza il conduttore ha rivelato che l’11 dicembre arriverà “Natale e Quale” una puntata speciale dedicata a Telethon, mentre a gennaio tornerà “Tali e Quali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.