fbpx
Gossip / People

Tommaso Zorzi è vicino a Dayane Mello: il suo messaggio alla modella

20 Settembre 21 / Scritto da:

Tommaso Zorzi in queste ore è tornato su Instagram e dai social ha espresso vicinanza a Dayane Mello per ciò che le è accaduto a La Fazenda

Tommaso Zorzi ha voluto esprimere la sua solidarietà a Dayane Mello per ciò che le è accaduto al reality brasiliano La Fazenda. Dayane infatti ha subito delle avances con insistenza da un altro concorrente, il cantante Nego do Borel. Infatti il cantante si è avvicinato alla modella con insistenza provando a baciarla e nonostante il rifiuto di Dayane ha continuato ad insistere. Ma quando Dayane ha continuato a rifiutarsi, il cantante ha dato un pugno al muro e poi ha lanciato un secchio che fortunatamente non ha colpito Dayane.

Da qui Tommaso Zorzi, che lo scorso anno ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello con la modella e oggi anche imprenditrice, ha voluto starle vicino esprimendole la sua solidarietà. Ecco le sue parole:

Faccio perché ho brutte esperienze a riguardo. Non mi importa delle cose che sono state dette nei miei confronti da Dayane in quel reality in Brasile, mi dispiace tanto, mi fa schifo che le sia successa una cosa così brutta sotto l’occhio delle telecamere. Se qualcuno ha visto questa cosa in diretta ci sarebbe dovuto essere un intervento rapido ed eliminata questa persona, squalificata, denunciata.

Anche Giulia Salemi, che è molto amica di Dayane Mello, ha voluto mostrare la sua vicinanza a Dayane, chiedendo la squalifica immediata del cantante dal reality. Intanto il programma sta visionando i filmati e si dovrà attendere la decisione della produzione sull’accaduto.