Tommaso Zorzi e lo scherzo di pessimo gusto. Ecco cos’è accaduto

Tommaso Zorzi, da questa mattina è vittima di uno scherzo di pessimo gusto, lui non ci sta e si scusa con i rader.

Da questa mattina il vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi, il tanto amato Tommaso Zorzi è vittima di uno scherzo di pessimo gusto. A casa Zorzi ad ogni ora del giorno sta arrivano un fattorino con le pizze, che lui però non ha ordinato. Chi si sta prendendo gioco di lui? Tommaso sempre con tanta ironia, ha denunciato tramite le stories Instagram l’accaduto, mettendo al corrente i suoi follower, del pessimo scherzo che sta subendo, invitando chiunque a smetterla.

Leggi anche –>giulia salemi stupisce i fan con un video la speciale dedica a pierpaolo

L’ACCADUTO SPIEGATO VIA SOCIAL

Le parole di Tommaso: “Da stamattina, qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rader. Perché sta continuando a mandare ogni mezz’ora un fattorino che mi manda una pizza che è da pagare. Ora non so come possa essere divertente questa cosa, dato che li sto rimandando tutti indietro, e questi ordini non li sta pagando nessuno, secondo me è carino che chiunque sia possa smettere di fare questa cosa, perché adesso hanno risuonato di nuovo per un’altra pizza”.

Dopo due ore la situazione non si è placata e Tommaso insieme al suo fidanzato annunciano nuovamente: “Stanno continuando ad arrivare pizze, ne è arrivata una a nome di Tommy. Mi mettete anche un po’ in imbarazzo”. Stanzani afferma: “Poverini, stanno lavorando loro (riferendosi ai rader)”.

Zorzi conclude: “No anche perché piove, mandarli in giro così a fare scherzi, non mi sembra il massimo”. Su twitter è apparso subito un ironico tweet napoletano basato sulla demenzialità che spinge alcuni umani a compiere alcuni gesti. Tommaso Zorzi ha scelto di condividerlo per placare la questione aggiungendo: “Come arriva al punto il napoletano, pochi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *