fbpx
Moda / People

Tommaso Stanzani, debutta come modello alla MFW. Ecco la sua sfilata

27 Settembre 21 / Scritto da:

Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici debutta come modello alla sfilata della Milano Fashion Week. Dalla danza alla moda, il giovane incanta il red carpet

Ieri sera c’è stato un meraviglioso debutto, per Tommaso Stanzani. Amato e seguito da tantissimi fan, il successo del giovane è arrivato nel programma di Maria De Filippi. Il ballerino ed ex alunno del talent show Amici, sta continuando a riscontrare un clamoroso successo. Tommaso Stanzani dopo aver approdato ad Amici non si è più fermato con la danza, ma soprattutto la sua carriera ha subito un’evoluzione ed una svolta in diversi ambiti. Dal videoclip ufficiale del singolo “Stelle Cadenti” del cantautore Ermal Meta, dove è stato il protagonista di una sua coreografia. Il suo talento l’ha portato a danzare anche sul palco di Battiti Live, nel cast ufficiale dei professionisti. 

Il 18enne, in queste ultime ore ha ufficialmente debuttato nel mondo della musica per l’occasione della Milano Fashion Week, ha sfilato per Lumièrêve, e il brand Manuel Ritz. Ha indossato per l’occasione un brillante smoking,  ed ha stupito tutti i suoi fan attraverso nuove foto e clip video nelle sue stories Instagram. 

Leggi anche –> gf vip francesca cipriani sorpresa dal fidanzato ecco la sua reazione

La meravigliosa sfilata di Tommaso Stanzani ha incantato il web e non solo anche il red carpet. La sua eleganza ha sbalordito tutti i presenti. Il giovanissimo Stanzani sta davvero lavorando fortemente sulla sua carriera, ed infatti alcune settimane fa, aveva già sfilato che avrebbe realizzato nuovi progetti non solo come ballerino. Inoltre forse lo vedremo in due nuovi programmi televisivi. L’artista ancora non ha svelato nessun dettaglio in merito.