fbpx
Musica / People / Televisione

“Tim Summer Hits”, al timone Andrea Delogu e Stefano De Martino: le dichiarazioni (VIDEO)

20 Giugno 22 / Scritto da:

“Tim Summer Hits”, al timone Andrea Delogu e Stefano De Martino: ecco le dichiarazioni dei conduttori 

Tim Summer Hits è ufficialmente partito il countdown per la grande musica che torna live. Al timone di questa nuova avventura ci sono due conduttori d’eccezione Andrea Delogu e Stefano De Martino che porteranno dal vivo in tre città italiane degli appuntamenti musicali imperdibili.

Tre sono le città scelte, si inizia con la prima tappa a Roma in Piazza del Popolo, la seconda tappa Portopiccolo (TS) ed infine si conclude con la terza tappa a Rimini.

Leggi anche —> tennis sinner verso il nuovo coach lindizio social

Le dichiarazioni dei conduttori

Abbiamo intervistato i due conduttori in occasione dell’inizio del “Tim Summer Hits”.
Andrea e Stefano come vi state preparando per questa avventura? 
Stefano dichiara: “Non mangia carboidrati da quattro giorni”, con ironia prosegue Andrea: “Ho scelto degli abiti perché sono pezzi unici che sono una taglia in meno della mia. Però io li voglio mettere quindi diciamo che sto attenta finché non finisce questa… poi se li rompo sul palco metto sempre i suoi non ce problema”. De Martino aggiunge: “Io invece la sto supportando nonostante non mangi carboidrati da quattro giorni. Io mi preparo un po’ di conseguenza, mi adeguo”.

Ed infine cosa vi aspettate in queste sei serate?
Andrea afferma: “Io sicuramente una sciatica infiammata perché non toglierò i tacchi fino a che non tornerò a casa. E quindi in queste quattro ore di diretta, perché per noi sarà diretta […] Ci divertiremo, spero insomma, è una bellissima esperienza”. Stefano aggiunge: “Si, noi siamo un po’ degli spettatori con un Pass particolare perché tra una conduzione e l’altra ci godiamo in primissima fila delle esibizioni incredibili, questo è un pó il nostro spirito, siamo un po’ degli imbucati”.

Tra gli artisti che saliranno sul palco troviamo: Blanco, Coez, Elisa, Fabri Fibra, Alessandra Amoroso, Ghali, Irama, Marco Mengoni, Luigi, Madame, Noemi e Carl Brave, Achille Lauro, Baby K, Gaia e tanti altri.