fbpx
18 SETTEMBRE - People / Televisione

“Tiki Taka”, Vieri: “Non ci sarò, hanno annullato il mio contratto”

Scritto da:

L’ex calciatore non sarà presente nel programma di Italia Uno

Non c’è pace per “Tiki Taka“. Il programma domenica 20 settembre tornerà su Italia Uno con approfondimenti e commenti sulla prima giornata del Campionato di calcio di Serie A.

Tante le novità come la conduzione che passa da Pierluigi Pardo a quella di Piero Chiambretti. Nelle ultime ore ha tenuto banco l’esclusione, come opinionista, di Maurizio Pistocchi che secondo alcune voce avrebbe un contenzioso legale con Mediaset che a sua volta (anche se l’azienda ha smentito) avrebbe imposto un veto.

Leggi anche: “Tiki Taka”: fuori Pistocchi, caos sull’esclusione

Dalle pagine di “Corriere della Sera”, una nuova polemica arriva grazie alle parole di Christian Vieri ex calciatore di Inter e Milan che fino alla passata stagione era una presenza fissa del programma.

Vieri ha spiegato: “Non ci sarò. Mi hanno comunicato che hanno annullato il mio contratto. Dall’oggi al domani, senza motivo. È una cosa che non mi aspettavo, andremo per vie legali”

L’ex attaccante promette battaglia: le sue parole richiamano alla mente anche quelle di Antonio Cassano. Qualche mese fa l’ex calciatore aveva svelato di essere fatto fuori dal programma da un giorno all’altro senza spiegazioni.

View this post on Instagram

Le risate che ci facciamo, antonio @carolinamarcialis @costy_caracciolo , @pierluigipardo @tiki_taka_real 💪🏼💪🏼💪🏼😂😂😂

A post shared by Christian Vieri (@christianvieri) on

Leggi anche: Cassano: “Ad oggi non so perché mi hanno fatto fuori da Tiki Taka”

Articoli correlati: