05 SETTEMBRE - People / Televisione

Tiki Taka, Mediaset conferma la presenza di Wanda Nara

Scritto da:

Dopo le parole di Pardo è arrivato un chiarimento da parte dell’azienda

Pierluigi Pardo si è espresso, senza filtri, sulla vicenda Wanda Nara e Mauro Icardi. Il giornalista e volto della trasmissione sportiva Tiki Taka aveva anche confermato le voci che vedevano la volontà di allontanare la moglie e agente del calciatore qualora vi fosse un prosieguo della vicenda giudiziaria.

L’azione legale contro l’Inter si è interrotta quando, all’ultima giornata di mercato, l’attaccante argentino è volato (in prestito) al Paris Saint Germain. Tutto risolto o meglio i tifosi dell’Inter possono dormire sonni sereni. E Wanda Nara? Dopo le esternazioni di Pardo si è scatenato il putiferio a tal punto che Mediaset ha dovuto confermato la presenza della bionda moglie dell’argentino.

Il conduttore ha anche dovuto chiarire le cose dopo il polverone social.

Come già espresso alla Direzione confermo che se la vertenza legale tra Inter e Icardi fosse proseguita non me la sarei sentita di condurre il programma con Wanda parte del cast fisso, per logici motivi di equidistanza verso tutte le parti in causa. Ora che la causa è stata ritirata e Icardi ha rinnovato, da parte mia c’è come ovvio la massima disponibilità a continuare con Wanda e tutto il cast di Tiki Taka in un clima di massima collaborazione. Ci vediamo il 15 settembre su Italia 1.

Leggi anche:  Pierluigi Pardo: “Ho chiesto l’allontanamento di Wanda Nara dopo la causa all’Inter”

Articoli correlati: