Thomas e Laura Parker Bowles: chi sono i figli di Camilla

Nato dal matrimonio con Andrew Parker Bowles

Tanto si sta parlando di Camilla Parker Bowles, la regina consorte moglie di Carlo. Un cognome ereditato (il suo è Shand) dal primo matrimonio.

Dal 1973 al 1995 è stata infatti legata al tenente Andrew Parker Bowles e dalla loro unione sono nati due figli ovvero Thomas e Laura Parker Bowles.

Il primo nato nel 1974 e la seconda nel 1978. Thomas in particolare ha sempre considerato l’attuale Re Carlo III come un secondo padre dato che gli ha fatto da padrino al battesimo.

Leggi anche: Royal Family: Camilla la Regina Consorte, ma il suo ruolo può cambiare

Eppure c’è stato un momento, in cui come per Harry e William, l’unione tra la mamma Parker Bowles e Carlo non veniva vista di buon grado.

Thomas Parker Bowles scoprì anche delle conversazioni segrete tra i due s cui è tornato in un’intervista al «Times».

«Ricordo di aver cercato di non leggere i giornali perché ero arrabbiato e non volevo leggere quel genere di cose su mia madre».

Chi è Thomas Parker Bowles

Il primogenito di Camilla dopo gli studi ha interpose la carriera giornalistica specializzanodis nell’ambito culinario. Come spiega Corriere ha pubblicato ben sette libri di cucina e spesso viene ospitato nelle trasmissioni specializzate.

Della sua vita però si ricordano anche altri aspetti, svelati dai tabloid inglesi. Nel 1999 si parlò di abuso di droghe (cocaina) al Festival di Cannes,

Thoma ha anche reso Camilla nonna: ha sposato la giornalista Sara Buys con cui poi ha divorziato nel 2018 ma che gli ha dato due figli.

Nel 2021 l’amore con Alice Procope, morta però quest’anno per un cancro.

Per qunato riguarda la sorella, invece, Laura è sposata dal ’78 con  il commercialista Harry Lopes. Ha studiato e si è laureata in Storia dell’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University e ha anche fatto uno stage al Guggenheim di Venezia.

Insieme al marito ha avuto tre figli, Liza, Gas e Louis. Sia Carlo che Camilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *