26 NOVEMBRE - Musica / News / People

The Weeknd: il nuovo singolo è “Like Selena”, per la sua ex

Scritto da:

Un titolo inaspettato, chiaramente dedicato alla popstar con cui ha avuto una lunga relazione

Esce un nuovo singolo di The Weeknd (all’anagrafe Abel Tesfaye), 29, e si chiamerà “Like Selena“. Ebbene sì, ecco che collegando tutti i puntini… la situazione è chiara! La canzone è chiaramente rivolta alla sua ex  Selena Gomez. Vi ricordate che la settimana scorsa Bella Hadid aveva cancellato un commento della Gomez sul suo profilo? Forse il motivo è che ci fosse dell’astio tra le due, visto che con la top model c’era stato un riavvicinamento di recente.

Eppure, ora che una fonte ha svelato il titolo del nuovo brano del cantante, potrebbe esserci un chiarimento a suon di musica! Lui aveva smesso di seguire Selena sui social, dopo vari tira e molla, lei aveva ricambiato il gesto. Si sono detti addio dopo 9 mesi e poi abbiamo assistito al ritorno con la sorella più piccola di Gigi Hadid. Ora arriva inaspettatamente questo brano che ha spiazzato in primis i fan!.

Di cosa parlerà “Like Selena“? Già il titolo “Come Selena” lascia intendere che ci saranno una serie di caratteristiche e atteggiamenti della popstar. Se positivi o negativi, non si sa. Per scoprirlo bisognerà aspettare domani sera, data in cui a quanto pare uscirà il brano.

“Domani sera ricominceremo” ha scritto sul suo profilo Instagram, che per il lancio del nuovo album è ripartito dal primo post.

Non è la prima volta, però, che il cantante dedica una canzone alla Gomez. Già sul palco del Coachella durante “Call Out Your Name” è scoppiato a piangere, segno che con Selena non è mai finita davvero. O comunque, fa ancora male.

 

Articoli correlati: