fbpx
Gossip / People

Tensione al GF Vip: Attilio Romita contro due gieffini

30 Settembre 22 / Scritto da:

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip: Attilio Romita contro Luca Salatino e Charlie Gnocchi per la questione spesa

Non passano ore che non portino a galla tensioni al GF Vip. Questa mattina i protagonisti di un accesissimo diverbio sono stati Attilio Romita e Luca Salatino in primis, che ha poi dato il cambio a Charlie Gnocchi. Il motivo banale è riconducibile alla spesa, con i vari gieffini che si stavano confrontando sul tema, con Luca che ha spiegato come funzionano le cose nella cucina di un ristorante, rivelando come anche il lavapiatti abbia voce in capitolo sugli acquisti da fare per la settimana. Verità che ha trovato l’opposizione dell’ex mezzobusto del TG, che non si è capacitato della rivelazione: “Non capisco cosa c’entri il lavapiatti nella spesa” – il dubbio di Romita che ha scaldato Salatino – “Ma tu ci sei mai entrato in una cucina? Lo sai come funziona? Te pensi di sapere tutto solo perché hai più esperienza, nel mio settore ne ho di più io. Ti ascolto quando parli, ma sei permaloso se mi rispondi in un certo modo”.

LEGGI ANCHE: GINEVRA LAMBORGHINI, CONSIGLIO SPECIALE PER NIKITA: COSA LE HA DETTO

Il giornalista si è poi soffermato sul momento della spesa puntando il dito contro i coinquilini: “Siete surreali quando la fate”. Frase che ha scatenato l’ira di Gnocchi: “E allora vieni tu a fare la spesa, non dire surreali che è un’offesa, io ho studiato il surrealismo e ci stai offendendo. Allora taci”. Dopo qualche altro secondo di tensione è arrivato il chiarimento con stretta di mano tra Attilio e Charlie, con l’allarme rientrato.