fbpx
Musica / People

Il tenore Vittorio Grigolo, ex coach di Amici, accusato di molestie sessuali

25 Settembre 19 / Scritto da:

La Royal Opera House di Londra lo ha sospeso

Vittorio Grigolo è stato uno dei protagonisti della scorsa stagione di “Amici” di Maria De Filippi: è stato infatti uno dei coach delle due squadre. È di poche ore fa, però, la notizia della sua sospensione da parte della Royal Opera House di Londra.

A carico del noto tenore italiano c’è infatti una accusa per molestie sessuali mossa da una cantante del coro della compagnia.

View this post on Instagram

Looking out the window ! Impressed by the weather that rapidly changes into a furious rainy cloudy day … Love it anyway ! And thanks to the lifeguards that rescued those surfers…. God bless ! @riodejaneirodobrasil @janeirohotel @theatromunicipalrj @grandesvozesopera @stefaniaseimur #instapic #instalike #insta #instagood #instagram #love #surf #rain #cloudy #brazil #riodejaneiro #happy #bestoftheday #photooftheday #picoftheday #neverforgetwhoyouare❤️

A post shared by Vittorio Grigòlo (@vittoriogrigolo) on

Grigolo si trova in Giappone dove era impegnato in tour con la compagnia e nelle ultime tappe è stato sostituito da un tenore russo. A dare la notizia per prima la stampa britannica che ha comunicato che Grigolo è stato subito sospeso e che è stata aperta un’inchiesta a suo carico.

Grigolo nel mondo della lirica è uno dei più famosi e apprezzati tenori e lo scorso anno aveva abbandonato l’esperienza ad Amici anche per i suoi impegni lavorativi.