fbpx
02 LUGLIO - News / People

Tennis, Djokovic e la moglie negativi al nuovo test per il Covid

Scritto da:

Dopo le polemiche il numero uno al Mondo sembra già essere guarito

Più di una settimana fa, Novak Djokovic, numero uno al mondo delle classifiche ATP di tennis , è risultato positivo al Covid insieme alla moglie Jelena. Nel mondo del tennis si è sollevato un vero e proprio polverone: il serbo è risultato positivo dopo aver partecipato e organizzato l’Adria Tour (torneo d’esibizione tra Serbia e Croazia) insieme al tennista bulgaro Dimitrov, al suo allenatore Goran Ivanisevic e al suo preparatore e Borna Coric e Viktor Troicki.

Leggi anche: Adria Tour: il torneo sotto accusa dopo alcuni contagi. Djokovic positivo

Molti hanno puntato il dito sull’organizzazione del torneo, che ha comunque avuto il via libera da parte delle autorità locali ma che si è giocato con pubblico e senza il minimo distanziamento sociale fuori dal campo con abbracci, feste in discoteche e esibizioni sul campo da basket.

View this post on Instagram

Am I ready for a 1:1 @kingjames? 💪🏼

A post shared by Novak Djokovic (@djokernole) on

Djokovic e la moglie dopo alcuni giorni di isolamento sono risultati negativi al Covid ma è probabile che per attestare la completa guarigione sia necessario effettuare, tra qualche giorno, altri esami visto che da soli 9 giorni, anche se mai con sintomi, i due si sono isolati a Belgrado.

 

Articoli correlati: