fbpx
16 GENNAIO - People / Spettacoli / Televisione

Taylor Swift: arriva il documentario “Miss Americana”

Scritto da:

Uscirà il 31 gennaio 2020 il documentario sulla vita della popstar 

Miss Americana“, il documentario di Taylor Swift, ha finalmente una data di uscita: il 31 gennaio. Arriverà su Netflix tra qualche giorno, ma la Swift aveva già anticipato l’uscita del film sulla sua vita. Ha avuto un parto travagliato, visto che era stato bloccato dalla sua ex etichetta discografica, che deteneva i diritti delle canzoni. Con queste parole su Twitter la Swift aveva annunciato la notizia:

“Inoltre, e questo non è il modo in cui avrei voluto darvi la notizia, Netflix ha creato un documentario sulla mia vita negli ultimi anni. Scott e Scooter hanno proibito l’utilizzo della mia vecchia musica o dei video delle mie esibizioni per questo progetto. Anche se nel film non si fa riferimento a loro o alla Big Machine Records. Scott Borchetta ha detto al mio team che mi permetteranno di utilizzare la mia musica solo se farò le seguenti cose. Se accetto di non registrare le mie canzoni il prossimo anno (cosa che ho il diritto di fare e che non vedo l’ora di fare) e se io e il mio team smetteremo di parlare di lui e Scooter Braun”. 

View this post on Instagram

Miss Americana 🎬 January 31 on @netflixfilm

A post shared by Taylor Swift (@taylorswift) on

La regista del documentario è  Lana Wilson. E chissà se parlerà anche delle vicende private, del dolore per la malattia della mamma e del nuovo fidanzato, Joe Alwyn, che sta sempre lontano dai riflettori, ma la popstar ama tantissimo.

Articoli correlati: