10 LUGLIO - Gossip / People

Taylor Mega: una giornata folle in mano ai suoi followers

Scritto da:

Un bagno nella fontana di Piazza Castello, uno scherzo a Magalli e…

Cosa succerebbe se si affidasse una giornata in mano ai propri followers? Chiedetelo a Taylor Mega! L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, infatti, questa mattina si è svegliata mettendo in mano ai suoi fan le sorti della giornata. Così, è partita dalla colazione, mangiando tutto quello che i suoi seguaci le suggerivano: bacon, uova, fagioli. “Avrò preso 4 chili” ha commentato. La seconda scelta è stata quella dell’outfit: ‘ignorante’ o elegante? Come se ci fosse bisogno di chiederlo, poi, visto che il primo prevedeva costume, shorts e ciabattine a forma di unicorno e il secondo un abito bianco di Jacquemus e tacchi fluo.

Prima di uscire la domanda è stata: “Prendo un gelato o faccio un bagno nella fontana a Cadorna?“. E indovinate un po’, i followers hanno votato a pieni voti proprio la seconda alternativa! La fontana, però, a causa di lavori della metro, era chiusa, e così la scelta è ricaduta sulla Fontana di Piazza Castello, nel cuore di Milano.

View this post on Instagram

Mood: Jets like uber 🤷🏼‍♀️😂✈️

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

 

Dopo aver fatto un cambio veloce di costume, i fan hanno votato il sondaggio sui social e le è toccato fare un “sexy car washing” con le macchine ferme al semaforo. E poi tra una chiamata a Giletti o Magalli, hanno votato per il secondo. Che dopo aver capito di trattasse di uno scherzo telefonico ha risposto incredulo: “Vi divertite con queste cose!“. Insomma…quando si dice “bamboline telecomandate”…e Taylor l’ha preso alla lettera!

Articoli correlati: