fbpx
Gossip / People

Su Instagram Raffaella Mennoia rassicura sulle sue condizioni di salute

23 Febbraio 21 / Scritto da:

Direttamente dal suo profilo Instagram, Raffaella Mennoia racconta un momento di difficoltà e come sta adesso

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, sta attraversando un periodo non proprio felice. L’autrice di molti programmi quali “Uomini e donne” e “Temptation Island” nonché postina di “C’è posta per te” ha trascorso un paio di giorni in ospedale per farsi operare. È stata la stessa Mennoia a rivelarlo, condividendo con i suoi fans su Instagram una foto di lei in ospedale e spiegando la sua attuale condizione di salute.

“Ciao a tutti oggi sono finalmente a casa dopo 4 giorni in ospedale, dove sono stata operata. Non è purtroppo il primo intervento chirurgico che affronto ma questo è stato molto doloroso..i prossimi giorni saranno di ripresa e non vedo l’ora di tornare alla mia vita e di cominciare a lavorare sul serale di @amiciufficiale e ai nuovi cast di @temptationisland_official a presto..” ha scritto la Mennoia.

L’autrice ha confermato di aver subito un intervento chirurgico ma che è tornata a casa dove tra cure e coccole si riprenderà. Fondamentale nella vita della Mennoia è la presenza infatti di Alessio Sakara che in questo periodo di certo la sta aiutando a recuperare serenità ed equilibrio. Forte dell’amore dei fans, la Mennoia ci tiene a far sapere che non vede l’ora di tornare a lavoro su due programmi di punta di Canale 5 ossia “Amici”, occupandosi nello specifico del serale, e di “Temptation Island”, programma per il quale provvederà a realizzare il cast per la prossima edizione.

Una volta condiviso il momento di difficoltà, molti sono stati i messaggi, i like e i commenti ricevuti dai follower. Non sono mancati gli auguri né emoticons di affetto da parte di molti tra corteggiatori, tronisti e protagonisti di programmi da lei organizzati. Tra i tanti: Francesco Monte, Alessandra Amoroso, Simone Nolasco e Gemma Galgani.