fbpx
Gossip / People

Su Instagram Eros Ramazzotti omaggia Milano citando Lucio Dalla

09 Febbraio 21 / Scritto da:

Tornato a Milano, mentre cammina per le vie della città Eros Ramazzotti la omaggia e cita Lucio Dalla

Dopo una breve parentesi in campagna, per Eros Ramazzotti è giunto il momento di ritornare a Milano. È accaduto stamattina e a renderlo noto è stato lo stesso cantante attraverso il suo profilo Instagram. Come molti colleghi musicisti, anche Eros Ramazzotti ama usare i social, soprattutto Instagram. Anche se non è un patito di foto che condivide ogni tanto, cerca di mantenere il contatto con i fans attraverso le storie di Instagram dove riposta le storie dei follower nelle quali si sentono le sue canzoni e aggiunge storie della sua routine.

Di recente è stato artefice di messaggi universali come il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente e dell’importanza di passare del tempo con i propri figli. Ha dato spazio anche alla musica. Infatti, nelle storie Instagram di qualche giorno fa c’era lui nello studio di registrazione mentre suonava la batteria e parlava con un suo collaboratore.

Oggi Eros Ramazzotti è arrivato a Milano. Per l’occasione ha fatto alcune storie. Nella prima ha citato Lucio Dalla scrivendo: “Milano ogni volta/Che mi tocca di venire/Mi prendi allo stomaco/Mi fai morire/Milano senza fortuna/Mi porti con te/Sotto terra o sulla luna” e inserendo tra parentesi le iniziali del nome del cantautore bolognese.

Nelle storie successive, invece, Ramazzotti ha ironizzato insieme all’amico relativamente alle condizioni in cui ha trovato Milano, esclamando: “Milano ci hai illuso”. Eros Ramazzotti si riferisce alla deprecabile condizione metereologica. Stamattina a Milano pioveva e c’era freddo. Ma non solo. Il cantante ha ironizzato pure sul traffico che è una costante perenne di Milano, oggi incluso. Eros Ramazzoti, quindi, è tornato a Milano in queste ore e si spera che il motivo sia legato alla musica e alla voglia di rilasciare presto il suo nuovo progetto discografico.