Su Instagram Elettra Lamborghini ammette un momento difficile

Su Instagram Elettra Lamborghini ha deciso di svelare come mai è diversa dal solito con la sua community e si confida

Sono stati mesi particolari per Elettra Lamborghini. La cantante ha dovuto rinviare molti dei progetti e degli impegni lavorativi a causa del covid da cui è stata contagiata, nonostante avesse adottato tutte le precauzioni richieste.

Una volta guarita, Elettra Lamborghini è tornata al suo lavoro, presenziando come ospite e opinionista nel reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Chi la segue e la conosce bene, però, si è accorta che in queste ultime settimane Elettra Lamborghini non ha il solito stato d’animo allegro e scanzonato.

Infatti, la cantante è passata da condividere con toni ironici momenti della sua giornata tra risate, consigli e riflessioni a postare foto di momenti senza alcun commento. La personalità gioiosa e propositiva di Elettra Lamborghini manca alla sua community che in questi giorni si è chiesta cosa stesse succedendo nella vita della giovane cantante. Fino a ieri Elettra Lamborghini aveva mantenuto il silenzio, poi ha deciso di pubblicare un post e di usare una frase per spiegarlo. Nelle foto c’è lei seduta su una poltrona nelle ore precedenti alla preprazione per la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La scritta è inequivocabile: “Ogni tanto nella tua vita ti devi perdere per capire cosa vale davvero…. ecco cosa mi sta succedendo se qualcuno si stesse domandando….”

La cantante ha spiegato che è in un periodo particolare in cui sta interrogandosi e per farsi capire meglio ha aggiunto delle storie su Instagram dalle quali è possibile capirne di più. Ha condiviso una chat col padre in cui lui le inviava un link di un articolo sui disturbi legati al covid come depressione e problemi emotivi. Elettra Lamoborghini ha scritto una frase ironica per poi nella storia successiva chiedere alla sua community quali ripercussioni avevano avuto quelli che sono rimasti contagiati dal Covid.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *