fbpx
Gossip / People

Su Instagram Elettra Lamborghini ammette un momento difficile

16 Aprile 21 / Scritto da:

Su Instagram Elettra Lamborghini ha deciso di svelare come mai è diversa dal solito con la sua community e si confida

Sono stati mesi particolari per Elettra Lamborghini. La cantante ha dovuto rinviare molti dei progetti e degli impegni lavorativi a causa del covid da cui è stata contagiata, nonostante avesse adottato tutte le precauzioni richieste.

Una volta guarita, Elettra Lamborghini è tornata al suo lavoro, presenziando come ospite e opinionista nel reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi. Chi la segue e la conosce bene, però, si è accorta che in queste ultime settimane Elettra Lamborghini non ha il solito stato d’animo allegro e scanzonato.

Infatti, la cantante è passata da condividere con toni ironici momenti della sua giornata tra risate, consigli e riflessioni a postare foto di momenti senza alcun commento. La personalità gioiosa e propositiva di Elettra Lamborghini manca alla sua community che in questi giorni si è chiesta cosa stesse succedendo nella vita della giovane cantante. Fino a ieri Elettra Lamborghini aveva mantenuto il silenzio, poi ha deciso di pubblicare un post e di usare una frase per spiegarlo. Nelle foto c’è lei seduta su una poltrona nelle ore precedenti alla preprazione per la nuova puntata de L’Isola dei Famosi. La scritta è inequivocabile: “Ogni tanto nella tua vita ti devi perdere per capire cosa vale davvero…. ecco cosa mi sta succedendo se qualcuno si stesse domandando….”

La cantante ha spiegato che è in un periodo particolare in cui sta interrogandosi e per farsi capire meglio ha aggiunto delle storie su Instagram dalle quali è possibile capirne di più. Ha condiviso una chat col padre in cui lui le inviava un link di un articolo sui disturbi legati al covid come depressione e problemi emotivi. Elettra Lamoborghini ha scritto una frase ironica per poi nella storia successiva chiedere alla sua community quali ripercussioni avevano avuto quelli che sono rimasti contagiati dal Covid.