fbpx
Gossip / People

Su Instagram Cecilia Rodriguez risponde alla community e svela curiosità

17 Aprile 21 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez risponde alle domande della community mentre ascolta musica e svela curiosità su di lei e sul rapporto con Ignazio Moser

Tra impegni lavorativi e la storia d’amore con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez riesce sempre a ritagliarsi del tempo per interagire con la sua community.

Ieri pomeriggio, la modella e imprenditrice ha deciso di sottoporsi alle domande della sua community mentre ascoltava un po’ di musica. È stata travolta dalle domande dei fan, ma non si è tirata indietro e ha deciso di rispondere tra sorrisi, sincerità e buonumore. Il risultato? Cecilia Rodriguez ha svelato dettagli e cuoriosità della sua storia d’amore con Ignazio Moser. Non è passato inosservato neppure un particolare evidenziato dalla stessa modella e imprenditrice che ha confermato la sua autoironia. “Non vi ho mai parlato di questo. Casa nostra…mmm diciamo che manca, non c’è fretta” è stata la prima risposta che Cecilia Rodriguez ha dato a chi le ha chiesto a che punto fosse la nuova casa.

In seguito a chi le ha chiesto se avesse ancora nel cuore di sposarsi, la modella e imprenditrice ha esordito: “E’ l’uomo della mia vita, lo sposerei più che volentieri, ma i tempi son cambiati…Stiamo bene così”. C’è stato chi le ha chiesto di finire una frase che iniziava con “L’amore è…” e Cecilia Rodriguez ha aggiunto: “L’amore è una cosa che non penso poter descrivere a parole, ma te lo senti dentro proprio dentro. L’amore è quella cosa per la quale non potresti più fare a meno”. Tra i fan, c’è chi le ha scritto: “Sei diversa dalle altre, sai perché? Perché sei una donna riservata sulla tua vita privata” e la replica è stata: “Sono sempre stata molto riservata su questo. È vero che il nostro lavoro ci invita a raccontarci un po’ di più di altre vita, ma io ritengo opportuno con chi sappia custodire il tuo tesoro, non tutti lo sanno fare, bisogna scegliere bene”.

Inoltre, sulla gelosia di Ignazio Moser Cecilia Rodriguez ha risposto: “Mah diciamo che siamo tutti un po’ gelosi quando amiamo, ma lui è molto bravo nel non rompere le scatole anche se lo è”. Alla domanda se Ignazio Moser le avesse cambiato la vita ha ammesso: “Mamma mia, io dico di sì, l’ha resa migliore. Guarda quel sorriso e dimmi cosa pensi”.

La modella e influencer non ha nascosto la voglia di tornare a viaggiare con Ignazio Moser perché “è una delle cose che più ci piace fare insieme. Scoprire il mondo”. A proposito di viaggi, nel commentare la domanda su una vacanza a Capri, Cecilia Rodriguez ha condiviso una foto in cui sul tavolo vi è un vibratore che l’imprenditrice ha evidenziato in fucsia, con molta autoironia.

In ultimo, a chi le ha chiesto qual era la cosa che aveva fatto per Ignazio Moser e che non si aspettava, con una dichiarazione d’amore, Cecilia Rodriguez ha risposto: “Ho fatto il casino più grande della mia vita per stare con lui”.