fbpx
Gossip / People

Stefano De Martino: le sere d’estate indimenticabili con Santiago

05 Agosto 21 / Scritto da:

Stefano De Martino si divide tra il lavoro e il figlio Santiago quest’estate, senza perdere di vista le sue priorità di padre

L’estate 2021 per Stefano De Martino è all’insegna del lavoro. Da poco il conduttore ha finito la sua prima esperienza da attore in un film e si appresta a girare l’Italia con lo spettacolo teatrale “Che coppia noi tre – The Show” insieme a Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Tanto lavoro per De Martino che punta a migliorarsi giorno dopo giorno, arricchendo il suo bagaglio personale di esperienze e di nuove avventure, ma allo stesso tempo una certezza: l’amore infinito per il figlio Santiago.

Sono giorni, infatti, in cui i due sono insieme. Stefano De Martino, così, si divide tra le date del tour dello spettacolo e il figlio con il quale trascorre più tempo possibile. È recente l’intervista che ha rilasciato al settimanale Vanity Fair nella quale raccontava dell’importanza di essere padre e di quanto ci tenesse ad essere presente in tutto.

Così, nelle scorse ore, il conduttore ha condiviso con la sua community di Intagram alcuni secondi della sua sera d’estate. Una piazza vuota con un’enorme fontana e il figlio Santiago che spaziava da un angolo all’altro della piazza, rappresentando quel senso di libertà e di armonia che solo i bambini hanno.

Momenti piccoli, ma di una bellezza infinita, che sottolineano ancora una volta quanto Stefano De Martino sia un padre presente e attento alle necessità, anche ludiche, del figlio. Oltre il lavoro, la priorità è sempre Santiago per il conduttore e performer in un’estate che è ricca di lavoro.

Il conduttore, infatti, ha voluto ricordare ai suoi fans che lo spettacolo con Izzo e Paolantoni continuerà a girare per l’Italia. Sempre tra le storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato il calendario con tutte le date.