03 OTTOBRE - People

Stefano De Martino compie 27 anni, Santiago il regalo più bello

Scritto da:

Il ballerino spegne oggi le candeline e nel giorno del suo compleanno chissà quale sarà il desiderio espresso…

 

Stefano De Martino compie 27 anni. Ne è passato di tempo da quando pieno di speranza si era presentato ai provini di Amici nel 2009. Se non avesse deciso di credere nel suo sogno, oggi non sappiamo dove sarebbe. Possiamo, però, dire chi sarebbe. Perché Stefano, nonostante il successo è rimasto il ragazzo che a 19 anni, con gli occhi timidi scrutava un mondo nuovo, ma che comunque non gli è mai stato estraneo. E, oggi, anche se con maggiore consapevolezza e professionalità, affronta il palco con la stessa curiosità che aveva dimostrato di avere agli esordi.

 

stefano-de-martino-piccolo-compleanno

 

Da ballerino a conduttore, in questi anni Stefano ha dimostrato di essere un ragazzo umile e modesto, con una peculiarità: tanta voglia di imparare. Con Maria De Filippi è cresciuto, come lui stesso ha più volte sottolineato, professionalmente e umanamente.

La mia ora preferita, i miei colori preferiti…

A photo posted by STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) on

 

In questi anni De Martino è stato al centro del gossip anche a causa della sua vita privata. Prima per la storia con Emma Marrone e ancor di più dopo l’arrivo nella sua vita di Belen Rodriguez. Con la showgirl oggi è finito l’amore, ma del loro matrimonio rimane il frutto più bello: Santiago. È stato il piccolo a rivoluzionare la vita di Stefano. E oggi il suo regalo più bello resta proprio il piccolo.

 

stefano de martino-santiago-compleanno

27 ??? #tantiauguriame

A photo posted by STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) on

 

Tanti Auguri Stefano!

Articoli correlati: