Stefano Accorsi su Rai 1 con Vostro onore: il ringraziamento speciale

Stasera Stefano Accorsi torna su Rai 1 in prima serata, debutta la fiction Vostro onore

Il grande Stefano Accorsi è uno degli attori italiani più richiesti, con uno dei curriculum più vasti e ricchi dell’intero Paese. Stasera l’artista tornerà sul piccolo schermo, precisamente su Rai 1, con la nuova fiction Vostro Onore. Ieri l’attore protagonista di film di successo e spaccati generazionali come L’ultimo bacio, è stato intervistato dalla grande Mara Venier a Domenica In, dove ha avuto modo di presentare il nuovo ruolo in cui sarà impegnato a partire proprio da questa sera. Stefano Accorsi non ha voluto iniziare la giornata però senza dedicare un pensiero proprio alla conduttrice, ringraziandola su Instagram dell’ospitata di ieri in cui è stata ripercorsa un po’ tutta la carriera dell’artista oltre che a presentare la nuova fiction: “Grazie Mara, grazie Domenica In per questo bellissimo regalo. Da oggi Vostro Onore su Rai Uno per quattro settimane”.

LEGGI ANCHE: L’ANNUNCIO DI TIZIANO FERRO: “SONO PAPÀ”

Proprio parlando dalla Venier Stefano Accorsi ha iniziato a far entrare i telespettatori in clima fiction, visto che a partire da questa sera per un mese circa, il lunedì sera su Rai Uno andrà in onda Vostro onore, che racconterà una storia molto particolare: “E’ una serie in cui interpreto un giudice con un figlio adolescente e che crede profondamente nella legge. Viene a scoprire che suo figlio ha investito un motociclista e lo ha lasciato per strada e lo convince a costituirsi”. 

E intanto anche sui social cresce l’attesa, con gli oltre 650mila follower di Stefano Accorsi che hanno ammesso di non vedere l’ora di gustarsi Vostro onore e la nuova prova dell’attore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *