Stefania Orlando: è finito il matrimonio con Simone. L’annuncio ufficiale (FOTO)

Stefania Orlando comunica ufficialmente ai fan la fine della storia d’amore con Simone Gianlorenzi: le parole dell’ex gieffina 

L’amatissima Stefania Orlando è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, negli ultimi mesi Stefania ha stupito tutti con la sua bravura e talento nell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”. La dolcissima Stefania è sempre stata inarrestabile spaziando da un ruolo all’altro, non è mai fermata lavorando senza sosta su inediti progetti in giro per l’Italia. Stefania da anni è legatissima al suo Simone Gianlorenzi, i due hanno condiviso tantissimi momenti insieme sempre più affiatati e complici anche sui social quotidianamente. Dalla partecipazione al reality show di Canale 5, la Orlando è diventata amatissima da milioni di fan che l’hanno sostenuta e tutt’ora la sostengono e la supportano in ogni nuova avventura.

Leggi anche –> soleil sorge e pierpaolo-pretelli-al-timone-del-gfvip-party-lesilarante-spot-video

L’annuncio via social dell’ex gieffina spiazza i fan: ecco le sue parole

Nelle ultime ore Stefania attraverso le sue stories Instagram ha spiazzato i fan con un annuncio. La Orlando ha comunicato ufficialmente con una stories ai tantissimi fan che la seguono e l’ammirano quotidianamente la fine della storia d’amore con suo marito Simone Gianlorenzi. L’ex gieffina riguardo la decisione presa con suo marito ha dichiarato:

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perchè quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *