fbpx
Moda / People

“Squid Game” lancia l’attrice HoYeon Jung: boom di follower e testimonial LV

18 Ottobre 21 / Scritto da:

La star della serie si sta godendo il successo

HoYeon Jung è una delle protagoniste della serie caso “Squid Game“. La serie dei record, la serie made in Corea che ha conquistato tutti e anche il mondo occidentale.

Una delle sue star, appunto HoYeon Jung ha visto decollare in pochissimo tempo il numero dei follower, passando da 400 mila oltre 21 milioni.

Leggi anche: “Squid Game”, la serie caso coreana, sigla un altro record

Non solo follower ma anche luci della ribalta di un certo tipo. La coreana ha posato per la copertina di Vogue Corea ed è stata subito “intercettata” da un brand di lusso.

Nel suo passato, infatti, anni come modella ecco perché si è prestata perfettamente per Louis Vuitton che da tempo ha deciso di puntare sul mercato asiatico.

HoYeon Jung è stata infatti nominata ambasciatrice della maison francese e si unisce ai BTS, band di K – Po,  su cui Vuitton ha deciso di scommettere da tanto.

La coreana, classe 1994, a 16 anni ha iniziato a fare la modella. La ragazza ha anche partecipato alla seconda edizione dello show Korea’s Next Top Model.

Il programma le ha dato molta visibilità e ha iniziato a sfilare per marchi come Marc Jacobs, Alberta Ferretti, Gucci, Fendi e molti altri.

Non solo ha anche ottenuto la Laure  alla Dongduk Women’s University di Seoul, dove ha studiato proprio moda con lo scopo di diventare modella.

Nel 2020 la svolta, perché HoYeon Jung ha firmato un contratto con Saram Entertainmentm in qualità di attrice con la recitazione che sta diventando qualcosa di più di un hobby.

Tag:, , , , ,