Sophie Codegoni, in viaggio racconta gli ultimi avvenimenti accaduti: “Volete sapere una cosa…” (FOTO)

Sophie Codegoni, in viaggio verso Roma racconta ai fan gli ultimi avvenimenti accaduti: ecco le parole della modella 

Sophie Codegoni nelle ultime ore ha preso parte ad un evento speciale a Milano insieme a diverse influencer. La giovane modella è diventata ormai un punto di riferimento per tantissime generazioni dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6. E’ sempre più amata e seguita, dall’uscita dal reality show di Canale 5 sta continuando a lavorare su nuovi progetti e nuove avventure. L’ex gieffina ha fatto sognare milioni di italiani con la storia d’amore sbocciata all’interno della Casa con il bel Alessandro Basciano. I due ex gieffini sono una delle coppie più belle e soprattutto ogni giorno sono sempre più complici ed affiatati. Lo scorso 20 giugno Sophie e Alessandro hanno lanciato il loro primo brand di gioielli “ASBC” che ha ammaliato intere generazioni e sta continuando a riscontrare un clamoroso successo.

Leggi anche –> stefano de martino frecciatina stash la reazione del cantante

Le parole dell’ex gieffina…

L’ex gieffina dopo aver preso parte ad un evento a Milano sta tornando verso casa a Roma. Mentre Alessandro è rimasto in Puglia con suo figlio poichè nelle prossime ore con la sua console tornerà ad esibirsi in nuovi posti, l’ex gieffina ha aggiornato i propri fan di una spiacevole disavventura. L’amatissima Codegoni ha raccontato ai fan che ha lasciato le chiavi di casa a Gallipoli e dunque a Roma resterà fuori casa. L’ex gieffina durante il viaggio verso Roma ha dichiarato:

“Direzione Roma. Volete sapere una cosa poco divertente? Ho dimentico le chiavi di casa di Roma a Gallipoli me ne sono accorta solo adesso quindi sono fuori casa yeeeee grande Sophie sei sempre un genio”. 

I fan non vedono l’ora di rivederli insieme in giro per l’Italia per prendere parte a nuovi eventi e nuove serate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *