fbpx
Gossip / People

Sophie Codegoni e Soleil Sorge, un’amicizia speciale: si raccontano in una versione inedita (VIDEO)

21 Maggio 22 / Scritto da:

Sophie Codegoni e Soleil Sorge: un’amicizia speciale. Le due ex gieffine si raccontano in una versione inedita: ecco l’intervista doppia

Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono conosciute durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso del reality show di Canale 5, le due belle bionde sono riuscite a stringere un forte legame. Le fan di entrambe si sono unite formando le Solphie, quotidianamente Sophie e Soleil vengono sostenuti da milioni di fan. Entrambe sono riuscite a diventare un punto di riferimento per tantissime generazioni. La Codegoni e la Sorge stanno lavorando senza sosta a nuovi progetti e ben presto i fan avranno modo di incontrarle in giro per l’Italia.

Leggi anche –> soleil sorge il gesto speciale dei fan siete una cosa meravigliosa video

Nelle ultime ore il settimanale Chi, sul suo profilo Instagram ha condiviso con i lettori l’intervista doppia a Soleil e Sophie realizzato durante la loro permanenza ad Ibiza. Negli ultimi giorni le due ex gieffine sono state ad Ibiza per un’iniziativa benefica in compagnia di Alessandro Basciano e Gianluca Costantino.

Basciano ha rivolto le domande alle due ex gieffine. “Hai trovato l’amore nella casa?”, Sophie dichiara: “Assolutamente si ho trovato l’amore nella casa”, Soleil aggiunge: “Io ho trovato il loro amore nella Casa”. Sophie afferma: “Il nostro cupido”. “Se ti dico “Chimica artistica” cosa pensi?”, Sophie rivela: “Io penso a Nicolò che canta sempre Chimica Artistica, non penso ad altro”. Soleil ha aggiunto: “Du pal**”.

Alla domanda “Chi è la pupa e chi la secchione fra voi due?” Soleil dichiara: “Siamo sia pupe che secchione”. Sophie aggiunge: “Esatto, non ci sono ne pupe ne secchione, siamo entrambe”. “Faresti ancora una vacanza con l’altra?” chiede Basciano. Soleil dichiara: “Absolutely”. “Assolutamente si” aggiunge Sophie.

“Chi è il più sexy tra Gianluca Costantino e Alessandro Basciano?”, le due ex gieffini hanno risposto con ironia. La Codegoni afferma: “Sarò scontata ma ovviamente Gianluca” e Soleil aggiunge: “Sisi Gianluca”.
Ed infine “Una cosa che non hai mai detto all’altra?”, Sophie rivela: “Ci siamo dette tutto in realtà anche troppo, non mi hai mai detto qualcosa?” Soleil ha concluso: “A bhè si stamattina il tuo risveglio stava per essere una vendetta fredda con un uovo in fronte”.