Sophie Codegoni annuncia l’uscita del secondo drop: le sue parole (VIDEO)

Sophie Codegoni annuncia l’uscita della seconda parte del loro brand di gioielli: ecco le parole della modella 

La giovane modella Sophie Codegoni negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino durante la sua permanenza all’intero del reality show di Canale 5 è entrata nel cuore di tantissimi italiani restando in gara per diversi mesi. La sua esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa ad un passo dal gran finale. Sophie ha fatto breccia nel cuore di Alessandro Basciano, i due ex gieffini infatti vivono una delle storie d’amore più belle, dopo la partecipazione al reality show sono sempre più uniti ed inseparabili.

Dall’avventura vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia al lancio del nuovo progetto. Alessandro e Sophie lo scorso 20 giugno hanno stupito tutti i loro follower annunciando l’uscita del loro primo brand. I due ex gieffini hanno lavorato senza sosta al nuovo progetto, curando ogni minimo dettaglio. A metà giugno infatti è uscita la loro prima linea di gioielli “ASBC” che ha ammaliato intere generazioni conquistando il sold out.

Leggi anche –> ariadna romero leo compie gli anni la dedica speciale della modella

Le parole dell’ex gieffina

Nelle ultime ore Sophie ha annunciato l’arrivo di una novità riguardante proprio il loro brand “ASBC”. I gioielli pensati e realizzati esclusivamente da Alessandro e Sophie hanno riscosso un clamoroso successo fin dall’inizio. Domani finalmente i fan avranno modo di acquistare la seconda parte della loro preziosa collezione di gioielli. La Codegoni attraverso le stories Instagram ha sorpreso tutti affermando: “Ragazzi buongiorno, volevo dirvi che se andate sulla pagina di “ASBC” trovate il giorno ufficiale dell’uscita del secondo drop”.

Sull’account ufficiale del brand è partito ufficialmente il countdown in merito all’uscita della seconda parte, i fan attendevano questo momento da diverse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *