fbpx
25 MAGGIO - Gossip / People

Sonia Lorenzini rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale

Scritto da:

Smentito il flirt con Eros Ramazzotti, è finito l’amore con Federico Piccinato?

Cosa c’è tra Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti?. Dopo il servizio uscito su “Chi” in cui i due erano in un maneggio vicino Milano sono stati al centro del gossip. Il cantante ha smentito qualsiasi tipo di relazione, affermando di essersi trovati per caso nel maneggio dove lui porta i suoi figli. L’ex tronista ha ammesso di aver conosciuto Ramazzotti al maneggio dove si trovava con le amiche.

Sul web c’è stata una pioggia di critiche perché in molti hanno letto l’atteggiamento di Sonia come un modo per farsi pubblicità.

E poi è arrivata la conferma della crisi con il suo fidanzato da 2 anni e corteggiatore di Uomini e donne, Federico Piccinato.

Se avete imparato un po’ a conoscermi negli anni, sapete come sono fatta rispetto a certe cose e come le affronto. Non è una critica nei vostri confronti, capisco la curiosità. Sapete che ho sempre pensato che fosse giusto condividere con voi tanti aspetti positivi della mia vita e mi è sempre piaciuto farlo. Per altre cose, invece, credo che ci sia una sorta di tutela personale. E penso di non essere tenuta a dare spiegazioni anche se posso capire che dall’altra parte ci sia la curiosità di sapere cose, perché le persone si affezionano anche virtualmente a noi, alle coppie e alle persone.

 

View this post on Instagram

Vuoi essere mio/a congiunto/a ?! 😂 SI / NO ⬇️⬇️⬇️

A post shared by Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) on

E ha continuato:

In questo momento, se non vi rispondo, è perché anch’io non so tante cose e vi chiedo la gentilezza di non continuare a mandarmi messaggi in privato con la stessa domanda. Io capisco la curiosità ma in questo momento, probabilmente, non lo so nemmeno io o non mi va magari di parlare, vi chiedo questa cortesia.

Articoli correlati: