fbpx
People

Sonia Lorenzini dimessa dall’ospedale: “Una forte reazione allergica”

14 Settembre 21 / Scritto da:

L’influencer ed ex gieffina Sonia Lorenzini ha rassicurato i follower sul social dopo essere finita in ospedale: ecco cosa le è successo

L’ex gieffina Sonia Lorenzini si è presa un forte spavento questa mattina quando, appena sveglia si è trovata il viso gonfio. Così è andata in ospedale dove l’hanno tenuta sotto osservazione e le hanno fatto le cure del caso.

La ragazza aveva condiviso la sua preoccupazione con i fan postando tra le storie Instagram una foto che la ritraeva mentre si trovava in ospedale con la flebo al braccio.

“Nottata da dimenticare, mattinata pure peggio. Niente di grave o almeno ora lo so perché al mio risveglio ero davvero molto preoccupata, ma tutto risolvibile. Off per qualche giorno poi vi spiegherò”.

Invece poi nel pomeriggio l’influencer ha rassicurato i follower, spiegando appunto di aver avuto una reazione allergica.

Tempo fa l’ex gieffina aveva dichiarato a proposito del Gf Vip 5:

“È stata un’esperienza molto bella e intensa nonostante la breve permanenza. Sono uscita nel momento in cui ero più entrata nelle dinamiche del gioco e mi stavo lasciando andare. I primi giorni sono stati un po’ difficili sotto tanti aspetti. Ero da un po’ che mancavo dalla televisione e mi sono trovata un po’ spaesata. Devo dire che mi sono anche stupita di me stessa perché nella vita di tutti i giorni mi relaziono con le persone senza difficoltà. Immaginavo però che sarebbe stata dura anche se non pensavo così tanto. Penso che anche il mio ingresso abbia destabilizzato gli altri concorrenti che durante i primi giorni stavano più sulle loro”.