Sonia Bruganelli esce allo scoperto: “Allibita da una gieffina”

La opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli colpita da Ginevra Lamborghini: le parole sui social rivolte alla sorella di Elettra

Passano i giorni, ci si avvicina alla prima settimana dentro la casa del GF Vip e le immagini dei concorrenti iniziano a farsi più nitide. E’ così anche per la pungente opinionista del reality Sonia Bruganelli, che intervenuta su Instagram ha ammesso di essere rimasta particolarmente attratta da una delle gieffine. Parliamo di Ginevra Lamborghini, che in realtà è una delle concorrenti più apprezzate anche sui social dopo questi primi giorni di reality in cui i vari personaggi si stanno facendo via via sempre più conoscere al pubblico.

LEGGI ANCHE: ELENOIRE FERRUZZI SOTTO ATTACCO: “STORIA CON LUCA? CI FANNO TRE PUNTATE”

Nel corso di una storia pubblicata su Instagram la moglie di Paolo Bonolis ha così commentato la sua attrazione per la bella artista ed ereditiera: “Io sono allibita da Ginevra, è veramente un personaggio, è veramente assurda. Non riesco a smettere di guardarla, è un cast pazzesco. Il daytime con questi è veramente meraviglioso” – ha confessato Sonia apprezzando a pieno la squadra di concorrenti messa in piedi da Alfonso Signorini per questa sua quarta edizione al timone -. E gli stessi apprezzamenti arrivano anche da parte degli spettatori, che sembrano gradire questa edizione, più di quella dello scorso anno che ha lasciato molti bocconi amari ai fan, a differenza della precedente vinta da Tommaso Zorzi, in assoluta una delle più amate dopo la seconda. E anche da parte di Sonia Bruganelli iniziano ad arrivare i primi consensi sulla versione 2022 del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *