Sonia Bruganelli abbandona lo studio del GF: l’accaduto in diretta (VIDEO)

Sonia Bruganelli durante la puntata del GFVip ha abbandonato lo studio. Cos’è accaduto tra l’opinionista e il conduttore? 

L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, nel corso della puntata andata in onda di ieri sera, inaspettatamente ha lasciato lo studio durante la pubblicità. Cos’è accaduto poco prima con il conduttore Alfonso Signorini? Tra Signorini e Bruganelli è scoppiata una lite, il conduttore in un primo momento ha dato la parola all’opinionista e successivamente le ha tolto la parola impedendole di terminare il concetto iniziato.

In studio il conduttore trattava la questione Alex-Soleil, ad un certo punto ha esclamato “Adesso basta Alex, e anche a te Sonia”, per poter cambiare argomento. “Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare”, ha affermato la Bruganelli.
Signorini ha replicato: “Te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”. 

Leggi anche –> pierpaolo pretelli ed il gesto solidale dei fan bello condividere questo messaggio video

Dopo questo breve scontro in diretta, Sonia Bruganelli ha scelto di abbandonare lo studio. Nel frattempo la diretta prosegue e la sedia dell’opinionista resta vuota. Sonia evidentemente infastidita dall’accaduto rientra dopo un po’ di tempo. Il conduttore la chiama in causa dopo l’ingresso della nuova gieffina Nathalie Caldonazzo, la Bruganelli con ironia aggiunge “Mi ridai la parola?”, “Povera, le ho tolto la parola”, ha risposto Signorini. “Non è il fatto di avermi tolto la parola è il modo con cui lo hai fatto”, replica la Bruganelli. Signorini si scusa: “Va bene, ci chiariremo poi durante la pubblicità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *