fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge lancia l’ambizioso progetto “State of Soleil”: svelati i dettagli (VIDEO)

18 Maggio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge stupisce i fan: finalmente fuori il suo ambizioso progetto “State of Soleil”. Ecco le parole dell’ex gieffina 

Soleil Sorge dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip è pronta a stupire tutti con nuovi progetti. La nota influencer è amatissima da intere generazioni e sta regalando innumerevoli emozioni con tante novità. Negli ultimi giorni aveva raccontato in esclusiva le prime fasi del suo nuovo progetto di moda svelando anche il nome “State of Soleil”.

Leggi anche –> zengavo aggiornano i fan sugli ultimi dettagli della nuova casa siamo molto contenti video

L’ex gieffina aveva raccontato com’è nata l’idea e tutti i dettagli del ambizioso progetto affermando: “Vuole essere un progetto che nasce in realtà per raccogliere uno state of mind ho raccontato attraverso gli elementi della nostra terra e del nostro universo direi in un modo tutto mio. E vorrei che attraverso “State of Soleil” possiate entrare proprio nel profondo della vostra unicità dei valori più profondi della nostra coscienza ed esistenza”. Inoltre aveva dichiarato: “Attraverso l’elemento dell’acqua ho scelto Islandcoco come partner di produzione per questa linea […] Ho voluto raccontare le prime fasi della realizzazione alla quale ho dedicato veramente tanta attenzione in ogni dettagli per potermi assicurare che possiate trovare proprio il vostro stile andando nella fabbrica per disegnare tutto, dalla selezione delle stoffe al taglio delle forme, nelle cuciture, persino nella creazione delle grafiche”. 

La reazione dei fan…

Alle ore 18:00 di questo 18 maggio Soleil ha lanciato l’attesissimo progetto “State of Soleil”. La sua prima collezione di bikini e anche bandane in collaborazione con Islandcoco. Tutti i dettagli della prima linea firmata da Soleil è stata curata esclusivamente in ogni dettaglio dall’ex gieffina. In brevissimo tempo il sito ufficiale è andato in tilt e su Twitter l’hashtag #stateofsoleil è sbarcato subito in tendenza con tantissimi tweet. I fan sono entusiasti e fieri di aver atteso diversi mesi per questo ambizioso progetto dell’amatissima Soleil.