fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge, il gesto speciale dei fan: “Siete una cosa meravigliosa” (VIDEO)

21 Maggio 22 / Scritto da:

Soleil Sorge inondata di affetto dei fan anche a Venezia: l’ex gieffina ringrazia i fan per i regali ed il gesto speciale 

Soleil Sorge da soli pochi giorni ha debuttato con il suo primo brand “State of Soleil”. La linea di costumi e bandane ideata dall’ex gieffina si è già rivelato un vero e proprio successo. L’ambizioso progetto lanciato il 18 maggio dall’amatissima Soleil sta riscuotendo un clamoroso successo. Dopo aver partecipato a diversi reality, da Pechino Express in coppia con mamma Wendy, passando per l’Isola dei Famosi nel 2019, fino ad arrivare al Grande Fratello Vip 6. Negli ultimi mesi Soleil ha debuttato in qualità di opinionista nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show su Canale 5. I fan dopo il lancio di “State of Soleil” sono rimasti ammaliati dalle creazioni che Soleil ha ideato e gestito con cura nei minimi dettagli.

Leggi anche –> dal festival di cannes al festival delle kardashian parata di vip a portofino video

L’affetto dei fan per l’amata influencer raggiunge Venezia…

Dopo il lancio del suo primo brand, Soleil è arrivata a Venezia nelle ultime ore dove ha mostrato alcuni angoli e dettagli di questa nuova avventura. La Sorge si sta godendo questo weekend speciale nell’incantevole Venezia dopo il giro in gondola avvenuto ieri sera, l’ex gieffina ha ricevuto inediti regali da parte dei fan. Soleil in qualsiasi città riesce a ricevere amore e affetto dai suoi fan che la seguono ovunque. Soleil ha ricevuto diversi gioielli anche per sua madre, l’amatissima Wendy e zia Daniela che i fan hanno avuto modo di conoscere durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip dove ha sorpreso spesso Soleil. L’influencer nel ringraziare i fan e aprire i regali ricevuti ha aggiunto:

“Comunque siete proprio una cosa meravigliosa. Sono certa che mamma Wendy e zia Daniela adoreranno questi vostri regali”. 

Inoltre i fan hanno commesso un gesto speciale per la dolcissima Soleil. I suoi #solearmy lo scorso 18 maggio giornata dell’uscita del suo brand hanno acquistato una stella registrandola con il nome “State of Soleil”, il gesto ha riempito il cuore dell’ex gieffina.