fbpx
Gossip / People

Soleil Sorge, Ferragosto in barca: un messaggio speciale per i fan

15 Agosto 22 / Scritto da:

L’ex gieffina e protagonista del triangolo con Alex Belli e Delia Duran lancia un messaggio speciale sui social ai propri fan: il saluto di Soleil Sorge

Nel giorno di Ferragosto Soleil Sorge non tradisce l’appuntamento con i fan. La modella italo-americana ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha trascorso un Ferragosto in barca, non dimenticando gli auguri per i follower in questo giorno che segna l’esatta metà di agosto e segna il via alla parte finale dell’estate. Un mese di relax per la bella Soleil, che a quasi un anno dall’inizio dell’avventura al GF Vip scalda i motori in vista delle nuove avventure pronte a prendere il via da settembre, con esperienze come quella nel format Back to school, dove tra l’altro ritroverà l’ex fidanzato Luca Onestini. E nonostante una giornata di spina staccata, Soleil non ha dimenticato di fare gli auguri via Instagram, auto-immortalandosi direttamente dalle acque: “Sole e mare, buon Ferragosto” – ha scritto in un post mostrandosi come al solito in una forma a dir poco eccezionale – .

LEGGI ANCHE: MANILA NAZZARO SORPRENDE I FAN A FERRAGOSTO: ECCO COSA È EMERSO DALLE SUE PAROLE (FOTO)

Un’avventura che avrebbe potuto iniziare, ma che non esisterà è quella ad Avanti un altro, dove prenderà parte invece l’ex compagna di Soleil al GF Vip, Sophie Codegoni. La Sorge era stata avvicinata da molti al ruolo, ma la verità sarebbe un’altra: “Mai fatto provini per Avanti un altro, ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi”. Ma dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Soleil è pronta a far fronte ai tanti impegni in rampa di lancio, dove sarà ancora una volta e come sempre a modo suo la protagonista.