Soleil Sorge dopo l’uscita di Alex: ecco cos’è accaduto in diretta (VIDEO)

Soleil Sorge e la profonda crisi dopo l’uscita di Alex Belli. La gieffina si sfoga con i concorrenti. Ecco cos’è accaduto in diretta

La gieffina Soleil Sorge dopo l’uscita dell’attore Alex Belli affronta con dolore e tristezza una crisi emotiva. L’influencer delusa della situazione creatasi con Alex e la sua conseguente uscita cerca conforto in Casa. Il gieffino ha scelto di abbandonare la Casa e seguire sua moglie Delia Duran. A seguito degli ultimi avvenimenti accaduti all’interno della Casa più spiata d’Italia, Alex ha scelto di tornare alla sua vita e abbandonare definitivamente il gioco e mettere da parte il legame e l’affetto nato con la gieffina Soleil Sorge. I due gieffini in questi mesi si sono goduti l’avventura stringendo sempre di più un rapporto di complicità.

Una serata ricca di colpi di scena, la gieffina è rimasta spiazzata dell’inaspettato gesto del Belli. Dopo l’uscita di Alex, Soleil è rimasta ferita e confusa, l’influencer si è sfogata con alcune gieffine ed afferma: “Mi accusano di essere diffidente e di non fidarmi delle persone, ma alla fine faccio bene”.

Leggi anche –>manuel bortuzzo lascera il gf la scelta stasera dopo la chiamata col padre

Inoltre Soleil prosegue aggiungendo con rabbia e delusione: “Chi è causa del suo male pianga se stesso”. Soleil riferisce ai gieffini che l’ennesima delusione ricevuta. La gieffina affranta, nel corso della puntata rivela: “Più di tutto sono veramente delusa, umanamente. Se tendo ad essere anche così, ad avere poca fiducia nelle persone, a mettere su questa corazza proprio perchè mi ritrovo davanti delle persone in grado di fare queste cose, guardarti negli occhi e di dire delle cose e poi mentire spudoratamente, addirittura alla persona a cui hanno giurato la vita eterno. Sono sicuramente triste mi distrugge una cosa del genere”. Infine conclude: “Mi sento una cretina”, pulita o non pulita, mi sento una cretina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *