Soleil Sorge, arriva la replica di Belli-Duran dopo le parole dell’ex gieffina

I tre ex gieffini Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran nuovamente sotto i riflettori: la coppia replica all’ex corteggiatrice

Un anno dopo, Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran tornano al centro dell’attenzione. Dopo averla fatta da protagonisti nella scorsa edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, i tre sono finiti nuovamente sotto i riflettori. Il tutto è accaduto dopo l’intervista rilasciata da Soleil Sorge a Verissimo di Silvia Toffanin nelle scorse ore. Intervenuta nella trasmissione di Canale Cinque, l’ex fidanzata di Luca Onestini ha presentato il suo nuovo romanzo, “Il manuale di una stronza“. Nel libro, una parte è dedicata anche al triangolo vissuto nel loft di Cinecittà con Alex Belli e Delia Duran. In un estratto letto in puntata da Soleil troviamo all’interno una principessa, uno stalliere e una strega Venezuelana, con chiarissimi riferimento alla coppia formata dall’attore e della moglie.

LEGGI ANCHE: GIAELE DE DONÀ SCOPPIA IN LACRIME AL GF VIP: C’ENTRA ANTONINO

Le repliche dei due non si sono fatte attendere, con Belli che ha commentato il tutto via Twitter: “La mia autoironia è il mio non prendermi sul serio mi impone di riderci sopra. Ma certo che definire una Moglie e comunque compagna di Vita “strega cattiva Venezuelana” e far passare l’altra la “povera principessa” indifesa mi sembra veramente di cattivo GUSTO”.

Poi è stata la volta di Delia, che sempre tramite i social ha deciso di rispondere alla provocazione lanciata da Soleil pubblicando uno scatto di una delle sorelle cattive di Cenerentola: “Giusto per stare nel tema Cartoon.. Sempre meglio avere la parte di “strega Venezuelana” dal cuore buono come Maleficient, che prendersi la parte della Stronza (come si è autodefinita) e fare la sorellastra di Cenerentola rosicona!!“.

 

Soleil ora deciderà di replicare o porrà la parola fine alla questione lasciando ad Alex e alla Duran l’ultimo intervento? Intanto, Sorge, Belli e Delia, che piaccia o no, sono tornati a riprendersi la scena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *