fbpx
26 NOVEMBRE - People

“Sisters Market”: un altro traguardo per Belen e Cecilia Rodriguez

Scritto da:

Tre giorni all’insegna della beneficenza e un “mercatino dei ricordi” aperto al pubblico. Ripercorriamo i momenti salienti del Rodriguez Sisters Market! 

Se ne parlava da un po’ e finalmente, lo scorso weekend, il Sisters Market di Belen e Cecilia Rodriguez ha aperto  le porte della splendida location di Via Borgonuovo che lo ospitava.

View this post on Instagram

SISTER’S MARKET• possiamo solo dirvi GRAZIE … ❤️ @belenrodriguezreal #sistersmarket

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

View this post on Instagram

Felici di questa nuova iniziativa!!!!!! 🧡🧡🧡🧡🧡🧡🧡 @chechurodriguez_real #sistersmarket è stato bellissimo incontrarvi! Ci vediamo in questi giorni! Thanks to @farinagiorgi @vmaison_brand @flovernapoli @gnapolistirolo @puerta_del_sol_animazione @ruedesmille

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Tre giorni all’insegna della beneficenza e un mercatino, tutto al femminile, in cui è stato possibile acquistare abiti e accessori indossati dalle showgirl argentine nel corso della loro carriera e non solo!

All’appello, tra gli scaffali e gli stand dello showroom di “Rue Des Mille”, anche i costumi storici della linea “Me Fui”, alcuni pezzi unici realizzati su misura (come l’abito rosa cipria indossato da Belèn durante l’elezione a “Donna dell’anno”) e una serie di capi che rivelano una comoda quotidianità, fatta di jeans vintage, salopette, maglie morbide e giacche oversize.

L’iniziativa, fortemente voluta dalle sorelle Rodriguez, si è rivelata un grande successo e, alla luce dei consensi ottenuti, è probabile che verrà ripetuta prima del previsto!

“Ci piacerebbe poterlo rifare – racconta Cecilia – è stato bello essere parte attiva del progetto; rendersi conto di quanto si possa fare del bene proponendo qualcosa di semplice e divertente”.

Un tuffo nei ricordi”, come ha dichiarato la stessa Belen poco prima dell’apertura , e un modo, originale e alla portata di tutti, per aiutare chi più ne ha bisogno. 
Prezioso l’aiuto degli amici Giorgia Paciariello e Francesco Panessa, così come quello di mamma Veronica, della PR Giorgia Farina e delle ragazze che hanno lavorato per accogliere (sempre con il sorriso) fan e addetti ai lavori.

In una Milano piovosa, a ridosso delle feste Natalizie, il Sisters Market si è rivelato una vera e propria nota di colore, divertimento e solidarietà.Le nostre ultime fonti ci rivelano una seconda data a cavallo tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre. Se così fosse, mancherebbero davvero pochi giorni e chi non ha avuto modo di partecipare al precedente Sisters Market, potrebbe avere una seconda occasione! STAY TUNED.

Articoli correlati: