fbpx
11 AGOSTO - Gossip / People / Spettacoli / Televisione

Il single di Temptation Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista

Scritto da:

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, secondo alcune indiscrezioni, sarà il bel single di Temptation Island, Alessandro Basciano.

LA NUOVA EDIZIONE DI UOMINI E DONNE

Tantissime sono le sorprese per questa nuova edizione di Uomini e Donne, condotta dalla fantastica Maria De Filippi.

A seguito dall’esperienza di Temptation Island come single corteggiatore, secondo l’indiscrezione choc, avremo Alessandro Basciano come single corteggiato, seduto sul trono del programma di Canale5 Uomini e Donne.

L’ESPERIENZA A TEMPTATION ISLAND

Alessandro è stato il single che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Valeria Liberati, ormai ex del PR Chavy. Valeria è stata il personaggio più amato in questa edizione, in quanto alla fine di tutto ha avuto il coraggio di lasciare il suo fidanzato, lasciandosi andare anche tra le braccia di Alessandro. Il loro rapporto è finito con un bacio timido e nascosto dalle telecamere.

Subito dopo il termine del programma, i fans speravano che Valeria e Alessandro stessero insieme anche fuori dal mirino delle telecamere, ma Basciano è riuscito a smentire tutto.

Prima di arrivare a Temptation, era già uno dei tronista di Uomini e Donne, ma adesso continuerà ad esserlo insieme ad altri due scelti dal pubblico. Le opzioni sono: Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda.

View this post on Instagram

Piccolo cambio di programma questo week non sarò presente in Puglia perché è stata rimandata la serata di sabato 8 agosto presso la discoteca @brix_summer !!!! Ma se volete scoprire dove sarò nei prossimi giorni seguitemi nelle prossime stories !!!! 😜🛳🌊☀️ To be continued !!!!!!! @jessy_pagno PH 📸 Thanks @masseria_elysium and @amedeovenzaofficial_ 💙

A post shared by Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) on

Leggi anche Sammy Hassan di Uomini e Donne in vacanza con l’ex moglie

Tag:, , , , , , , ,

Articoli correlati: