fbpx
29 GIUGNO - People

Simona Ventura: “Viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti”

Scritto da:

Con una foto la conduttrice ha parlato di forma fisica

Simona Ventura si dice fiera dei suoi 55 anni e della sua forma fisica. Con una foto su Instagram si è mostrata senza filtri e senza ritocchi in costume da bagno.
A corredo della foto di questo inizio d’estate ha scritto anche un breve commento sul body shame e su come troppo spesso si giudichi dall’aspetto fisico che è diventato motivo di una vera e propria ossessione.

Estate 2020 #nofilter#nophotoshop
Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55anni.
È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta 😂) faccio ancora la mia porca figura 😂😂. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ♥️

View this post on Instagram

Estate 2020 #nofilter #nophotoshop Eccomi qui ad #Alassio in questa #Estate particolare, fiera dei miei #55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta 😂) faccio ancora la mia porca figura 😂😂. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza! ♥️

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on

La conduttrice si sta godendo questa pausa dalla tv, dopo che il suo “Domenica Ventura”, programma sul Calcio in onda sulla Rai è stato definitivamente cancellato nonostante la ripresa del Campionato di Serie A.

Intanto in questi giorni si è parlato molto del figlio Niccolò Bettarini che avrebbe trovato in Valentina Varisco, nota sui social come Valeficent, una nuova fidanzata.

Articoli correlati: