fbpx
27 MAGGIO - Gossip / People

Silvia Provvedi: “Manca poco al parto, abbiamo scelto il nome”

Scritto da:

La cantante è in attesa di dare alla luce la sua prima bambina

Silvia Provvedi è in attesa di diventare mamma. La cantante presto darà alla luce una bambina, la sua prima figlia e al magazine “Chi” ha raccontato come ha vissuto queste settimane di gravidanza, di certo non semplici a causa dell’attuale situazione sanitaria che stiamo vivendo.

Intanto lei e il fidanzato Giorgio hanno scelto il nome: l’indecisione era tra Celeste e Nicole e alla fine, come ha spiegato nell’intervista hanno optato per Nicole.

Parlando poi di questi mesi ha aggiunto:

Ho dovuto tirare fuori tutta la mia forza. Ho seguito il corso preparto on line con la mia ostetrica. I corsi nelle strutture erano tutti bloccati naturalmente. Così ho trovato questa soluzione. Ho fatto il corso di primo soccorso pediatrico, sempre on line, sempre gratuitamente, e poi mi sono accordata con gli esperti della Swiss Stem Cells Biotech, struttura svizzera, tra le migliori al mondo, per affidare le cellule staminali del cordone ombelicale.

La Provvedi non esclude nemmeno l’ipotesi nozze ma per ora l’argomento è rimandato visto le complicazioni dovute alle precauzioni da adottare per evitare di creare assembramenti.

Articoli correlati: