fbpx
People

Shakira rompe il silenzio dopo la separazione

22 Settembre 22 / Scritto da:

La cantante ha parlato per la prima volta

Ha fatto clamore la separazione tra Piqué e Shakira. La cantante, ha così parlato per la prima volta a Elle Spagna.

Un’intervista a cuore aperto in cui ha ammesso di star attraversando un periodo delicato.

“Questo momento è probabilmente uno dei più difficili e bui della mia vita – e poi – Nel mio caso, penso che scrivere musica sia come andare dallo strizzacervelli, solo più economico. E mi aiuta a guarire. Ci sono stati giorni in cui ho dovuto raccogliere pezzi di me stessa dal pavimento. E l’unico modo per farlo, per farlo davvero, è stato attraverso la musica”.

Infine ha aggiunto: “A volte mi sento come se fosse tutto un brutto sogno e che a un certo punto mi sveglierò. Ma no, è reale. E ciò che è reale è anche la delusione nel vedere qualcosa di sacro e speciale come pensavo fosse il rapporto che avevo con il padre dei miei figli e vedere che si è trasformato in qualcosa di volgarizzato e sminuito dai media. E tutto questo mentre mio padre era ricoverato in terapia intensiva”.

Nel frattempo si continua a fare la lista delle possibili amanti del calciatore con Shakira che invece è stata accostata anche a Nadal.

Leggi anche: Nadal e Shakira hanno avuto una storia? L’indiscrezione

Sul matrimonio l’artista ha detto: “Ho messo da parte la mia carriera, l’ho fatto per lui, per stragli vicino. Ho rinunciato io perché lui non ci pensava proprio e allora sono venuta a vivere in Spagna per permettergli di continuare la sua carriera”.
Shakira e Piquè si sono consociati nel 2010 in Sud Africa per i Mondiali. Da allora è stato subito amore, per 12 anni con due figli Milan e Sasha, nati nel 2013 e nel 2015. Poi a inizio giugno l’annuncio della rottura in un comunicato ufficiale congiunto.