fbpx
Moda / People

Selassiè VS Selassiè, è sfida glamour: gli occhiali da spiaggia preferiti dal pubblico social

16 Luglio 22 / Scritto da:

Ovali come Jessica o mascherina come Lulù? Ecco chi vince la sfida glamour dell’estate 2022

Jessica Selassiè e la sorella Lulù Selassiè sono ormai celebri per il loro guizzo creativo e per il temperamento sopra le righe. Durante la permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, le sorelle romane si sono distinte non solo per i loro caratteri, ma anche per la spiccata originalità in fatto di moda.

Un’originalità che non è per tutti ma che, tuttavia, incuriosisce proprio tutti: dalla teenager alla boomer!

Di recente Jessica e Lulù, in compagnia della sorella Clarissa e di altri volti noti dello spettacolo, si sono ritrovate a Mikonos per trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e delle disavventure (come spesso la stessa ex vincitrice del reality show dichiara). In occasione della settimana in Grecia, le sorelle hanno fatto sfoggio di accessori all’ultima moda e, soprattutto, di occhiali da sole eccentrici e super cool.

Abbiamo chiesto al pubblico social quale dei due trend esibiti dalle Selassiè fosse il perfetto must have estivo e il web non ha esitato schierandosi nettamente a favore di Jessica e dei suoi occhiali ovali dalla fantasia bicolore.

Niente da recriminare alla mascherina trendy indossata da Lulù  e in pieno stile Bella Hadid, forse meno versatile rispetto all’accessorio della sorella maggiore e, per questo motivo, poco apprezzato dal pubblico della rete.